Ant-Man

2015, Azione

Ufficiale: Patrick Wilson in Ant-Man

Evangeline Lilly e Michael Peña sarebbero in trattative per affiancare il neoassunto Wilson, Paul Rudd e Michael Douglas nel film.

L'attore Patrick Wilson è l'ultimo acquisto del cast di Ant-Man. La star di The Conjuring è stata scelta dai Marvel Studios per affiancare Paul Rudd e Michael Douglas nell'attesa pellicola. L'ufficializzazione dell'ingaggio è arrivata stamani, ma a quanto pare altri due attori sarebbero vicinissimi a firmare il contratto: si tratta della star di Lo Hobbit Evangeline Lilly e di Michael Peña. Al momento il ruolo di Patrick Wilson resta un mistero. L'attore, però, non è nuovo al mondo dei fumetti avendo interpretato Nite Owl in Watchmen. Non ci resta che attender per scoprire che ruolo ha pensato per lui Edgar Wright.

Le riprese di Ant-Man prenderanno il via a breve Georgia. La sceneggiatura è firmata da Wright insieme al collega Joe Cornish. Ant-Man, che inaugurerà la Fase Tre della Marvel, arriverà nei cinema dopo Avengers: Age of Ultron.

Momento lavorativo felice per Patrick Wilson che, solo pochi giorni fa, è stato riconfermato insieme a Vera Farmiga per il sequel di The Conjuring.

Ufficiale: Patrick Wilson in Ant-Man
Privacy Policy