Ufficiale: Nicolas Cage in The Expendables 3

Stallone conferma dal suo Facebook l'ingaggio della star. Inoltre punterebbe a un ritorno di Mickey Rourke e alla possibilità di convincere Harrison Ford e Wesley Snipes a partecipare al terzo capitolo del franchise.

La saga degli Expendables sembra divertire molto sia il pubblico che i suoi interpreti così è già stato messo in cantiere il terzo capitolo della trilogia. The Expendables 3 si farà e Sylvester Stallone ha confermato la presenza, nel film, della star Nicolas Cage. L'attore, insieme al collega John Travolta, avrebbe già dovuto fare la sua comparsa ne I mercenari 2 affiancando Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e il resto del team, ma l'accordo all'epoca non andò in porto.

L'appuntamento, però, era solo rimandato. E' lo stesso Stallone a informare i fan tramite il suo Facebook ufficiale scrivendo: "Stiamo preparando il nuovo film con la stessa passione e lo stesso coinvolgimento dei primi due. E' stata confermata la presenza di Nicolas Cage, un attore di classe che porterà un tocco intellettuale nel gruppo. Speriamo di riuscire a convincere anche Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke. Questa è la grande missione di un produttore. Continueremo con lo stesso schema narrativo, l'agilità e la frenesia tipiche della saga. Questo sarà l'ultimo capitolo? Non posso garantirlo. Da principio avevamo previsto due film, ma il calore del pubblico ci ha spinto a metterne in cantiere un terzo. Scommetto che finché continueremo a divertirci e divertire andremo avanti".