Ufficiale: Mark Hamill doppierà il Joker in The Killing Joke!

L'iconico interprete di Star wars tornerà a dar voce il villain di Batman che ha già affrontato in una serie animata e nei videogame di Batman: Arkham.

Annunciato l'adattamento del fumetto di culto Batman: The Killing Joke. L'iconica storia a fumetti troverà la via del grande schermo in un pellicola animata molto attesa dai fan che vede una grande riconferma. Sono stati appena confermati i rumor circolati la scorsa settimana che volevano la star Mark Hamill pronta a doppiare il Joker.

Hamill aveva già prestato la propria voce al folle nemico di Batman nella serie animata Batman: The Animated Series e nei videogame di Batman: Arkham. Quando un fan entusiasta ha chiesto via Twitter all'attore se era vera la notizia che circolava in rete, esprimendo il suo plauso, lui ha risposto: "Non sei il solo a desiderarlo. Teniamo le dita incrociate".

Adesso la notizia ha finalmente trovato conferma ufficiale. A quanto pare Mark Hamill avrebbe già registrato le proprie parti vocali, per la gioia dei fan che venerano il fumetto firmato da Alan Moore e Brian Bolland dedicato alla storia delle origini di Joker.

Ufficiale: Mark Hamill doppierà il Joker in The...
Star Wars: Mark Hamill commenta le foto hot di Amy Schumer
Star Wars: Episodio VII - Mark Hamill rivela un importante spoiler?
Privacy Policy