Ufficiale: Margot Robbie sarà Harley Quinn in Suicide Squad!

Se Jared Leto accetterà il ruolo del Joker, si troverà una compagna di sentimenti e malefatte con corpo della sensuale star di The Wolf of Wall Street.

Mentre Warner Bros corteggia il premio Oscar Jared Leto per affidargli il ruolo del Joker in Suicide Squad, la sua signora ha già un nome e un volto. Margot Robbie è stata ingaggiata per il ruolo di Harley Quinn.

The Wolf of Wall Street: Margot Robbie in un momento di serietà tratto dal film
The Wolf of Wall Street: Margot Robbie in un momento di serietà tratto dal film

Harley Quinn appare nei fumetti di Batman, in veste di interesse sentimentale del Joker. Il personaggio è apparso anche nei fumetti della Suicide Squad, gruppo di villain messo insieme dal governo per operare sotto copertura in missione speciali.

Margot Robbie ha battuto un'altra contendente al ruolo di Lady Joker, la modella e attrice Cara Delevingne. Al momento anche Tom Hardy e Will Smith sarebbero in trattative con il regista David Ayer per un ruolo nel blockbuster fantastico che arriverà al cinema nel 2016.

Prossimamente potremo apprezzare Margot Robbie proprio a fianco di Will Smith nell'heist movie Focus, in Z for Zachariah e The Taliban Shuffle.