Ufficiale: Julianne Moore in The Hunger Games: Il canto della rivolta

Dopo Philip Seymour Hoffman un'altra diva di grande talento si unisce al team di Hunger Games.

Ancora una new entry di spicco nel cast di Hunger Games. I rumors circolati prima dell'estate hanno trovato conferma ufficiale. La bravissima Julianne Moore è stata ingaggiata per comparire in The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 e Parte 2. L'attrice si unirà al nutrito team di interpreti capitanato da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. La Moore sarà la leader del District 13 Alma Coin, capo della ribellione contro il Capitol e contro il feroce Presidente Snow.

I due capitoli di The Hunger Games: Il canto della rivolta verranno girati back-to- back. I film sono tratti dal terzo e ultimo romanzo della trilogia firmata da Suzanne Collins, saranno diretti da Francis Lawrence, che utilizzerà gli script di Danny Strong, e arriveranno al cinema il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015.

A breve Julianne Moore sarà nei cinema con l'atteso horror Carrie e con il fantasy Il settimo figlio. L'attrice sarà, inoltre, nel cast del nuovo lavoro di David Cronenberg, Maps to the Stars.