Ufficiale: Javier Bardem e Ralph Fiennes in Bond 23

Non è stato ancora sciolto il nodo legato alla presenza di Naomie Harris che dovrebbe unirsi al cast nel ruolo di Ms. Moneypenny.

Dopo i ritardi conseguiti al tracollo economico subito dalla MGM, la produzione di Bond 23 è ormai lanciatissima. Il Daily Mail conferma l'ingaggio dello spagnolo Javier Bardem e dell'inglese Ralph Fiennes. i due attori affiancheranno il protagonista Daniel Craig e la veterana Judi Dench che torna a interpretare la misteriosa M. In più l'attrice Naomie Harris è in dirittura finale per firmare il contratto che le permetterà di interpretare Ms. Moneypenny, personaggio assente dal franchise bondiano fin dall'arrivo del biondo Daniel Craig.
A Javier Bardem toccherà il ruolo del villain, mentre Ralph Fiennes darà vita a "un personaggio di estrema complessità", almeno secondo quanto dichiarato dal regista Sam Mendes. Del personaggio in questione non è stata ancora resa nota l'identità.

La sceneggiatura di Bond 23 è firmata da Neal Purvis, Robert Wade e John Logan. Le riprese del film dovrebbero prendere il via a settembre a Londra e in Sudafrica. La release è fissata per il 9 novembre 2012.

Ufficiale: Javier Bardem e Ralph Fiennes in Bond...
Privacy Policy