Ufficiale: Halle Berry in X-Men: Giorni di un futuro passato

Confermato ufficialmente da Bryan Singer il ritorno di Tempesta. L'X-Men cast ormai è quasi completo.

La notizia circolava nell'aria e la stessa protagonista del rumor aveva alimentato le voci (qui potete leggere la nostra anticipazione), ma ora è ufficiale. Halle Berry sarà di nuovo Tempesta in X-Men: Giorni di un futuro passato. E' ancora una volta Bryan Singer a confermare la novità attraverso il suo Twitter su cui scrive: "Non potrei essere più felice che Halle Berry si sia unita al cast di X-Men: Giorni di un futuro passato. Speriamo faccia migliorare il clima a Montreal".

Halle Berry farà ritorno nei panni di Ororo Munroe, una dei protettivi insegnanti che operano nella Scuola per Giovani Dotati del Professor Xavier. Ororo Munroe, guarda caso, è anche la mutante Tempesta, uno dei membri più importanti del team degli X-Men. La Berry si riunirà ai veterani Hugh Jackman, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Patrick Stewart e Ian McKellen e al cast di X-Men: L'inizio formato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, con i nuovi arrivati Peter Dinklage e Omar Sy. Le riprese prenderanno il via ad aprile.

Prossimamente vedremo Halle Berry nel thriller parossistico di Brad Anderson The Call. Al suo fianco la giovanissima Abigail Breslin.