Futurama

1999 - 2013

Ufficiale: Futurama torna in TV!

Sei anni dopo essere stata cancellata dalla Fox, la serie di Matt Groening riprenderà su Comedy Central.

Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di rivedere i protagonisti di Futurama, la serie d'animazione ideata da Matt Groening, su un altro network televisivo, a sei anni dalla cancellazione sulla Fox. Nonostante si parlasse da anni della possibilità di riprendere la serie, adesso c'è una conferma ufficiale da parte della 20th Century Fox Television che ha annunciato che il network Comedy Central ha commissionato ben 26 nuovi episodi di Futurama (e non 13, come era stato detto), che andranno in onda il prossimo anno.

Il ritorno della serie, come è statro spiegato in un comunicato, si deve al successo delle repliche della stessa, ma anche ai film che negli States sono stati distribuiti direttamente per il mercato home video. "Alcuni anni fa, quando abbiamo deciso di riprendere I Griffin, si era detto che una decisione come questa viene presa molto raramente, perchè è difficile che una serie cancellata torni in televisione" - hanno spiegato Gary Newman e Dana Walden della Fox - "Ma i fan di Futurama hanno continuato a chiederci di proseguire la serie, e siamo stati felici di accontentarli quando Groening e David X. Cohen ci hanno detto che c'erano possibilità di raccontare nuove storie".

Ai fan della serie quindi non resta che aspettare ancora qualche mese per ritrovare il 'fattorino galattico' Fry, e gli altri irresistibili protagonisti di Futurama.

Ufficiale: Futurama torna in TV!
Privacy Policy