Tyra Banks is a Gossip Girl

L'ex-modella americana affiancherà Hilary Duff - anche lei guest-star della serie - nel quarto episodio della prossima stagione del serial televisivo.

Ritorno sul set per Tyra Banks: l'ex-modella americana, ormai diventata conduttrice a pieno regime, tornerà a recitare cinque anni dopo la sua apparizione in American Dreams, e lo farà con un piccolo ruolo in Gossip Girl, il serial targato CW che è stato confermato per la prossima stagione.
Stavolta la Banks non interpreterà sè stessa, ma vestirà i panni di un'attrice che dividerà il set con il personaggio interpretato da Hilary Duff, anche lei guest-star della serie. L'entrata in scena del personaggio interpretato dalla Banks è prevista per il 4 ottobre. Come avevamo già annunciato diverso tempo fa, anche la Duff è stata scritturata per la prossima stagione di Gossip Girl, e interpreterà il ruolo di una giovane stella del cinema che divide la stanza con una delle protagoniste della serie.

Per quanto riguarda la Banks invece, la modella si è ormai costruita un ruolo di spicco nel panorama televisivo americano, con la conduzione del suo America's Next Top Model, e di altri programmi che ruotano intorno al mondo della moda come True Beauty. Dal 2005 inoltre fa gli onori di casa nel suo The Tyra Banks Show, salotto televisivo dedicato al pubblico femminile.