Tyler Perry chiama Mary J. Blige

La cantante Mary J. Blige apparirà in I Can Do Bad All by Myself, nuovo lavoro del regista Tyler Perry interpretato da Taraji P. Henson le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Il regista e autore Tyler Perry ha ingaggiato il nove volte Premio Grammy Mary J. Blige per I Can Do Bad All by Myself, adattamento cinematografico di una delle sue prime pièce teatrali. La Blige affiancherà Taraji P. Henson, che ha ottenuto una nomination all'Oscar per Il curioso caso di Benjamin Button, nella pellicola distribuita dalla Lionsgate che approderà nelle sale l'11 settembre.

Nel film la Blige interpreterà la manager/cantante di un nightclub, intima amica del personaggio interpretato dalla Henson. Madea, il personaggio creato da Perry protagonista di alcune divertenti pellicole (Madea's Family Reunion e Madea Goes to Jail), apparirà nel film le cui riprese sono attualmente in corso nei Tyler Perry Studios di Atlanta.

Mary J. Blige sta concludendo il secondo tour nazionale consecutivo che ha ottenuto ovunque il sold out e ha da poco iniziato al lavorare al suo prossimo album che uscirà entro la fine dell'anno per la Interscope Geffen. La cantante ha conquistato otto dischi di platino grazie alle straordinarie vendite ottenute dai suoi precedenti lavori. Di recente ha partecipato in veste di guest-star al serial tv Entourage.