I segreti di Twin Peaks

1990 - ....

Twin Peaks: tre nuovi video esplorano il fenomeno legato alla serie

La terza stagione della celebre serie tv andrà in onda esattamente 25 anni dopo gli episodi originali, in Italia sarà trasmessa da Sky Atlantic dal 21 maggio.

In attesa del 21 maggio, data in cui ritornerà I segreti di Twin Peaks con una première della durata di due ore, in Italia su Sky Atlantic, l'emittente Showtime ha diffuso tre nuovi video in cui si esplora il successo e l'impatto sulla società avuto dall'affascinante progetto per il piccolo schermo.
La serie tv originale ha introdotto al pubblico televisivo Twin Peaks: una tranquilla cittadina montana nello stato di Washington, dove un giorno la giovane Laura Palmer viene trovata morta e avvolta in un telo di plastica. Le indagini del detective Cooper porteranno a galla una realtà molto più inquietante delle apparenze.

Ecco le tre parti dello speciale:

La nuova attesissima stagione sarà formata da 18 episodi e sarà ambientata esattamente 25 anni dopo la serie originale. David Lynch si è occupato della regia della stagione, scritta insieme al leggendario partner Mark Frost.

Nel cast ritroveremo Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Catherine E. Coulson, David Duchovny, Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer, Kyle MacLachlan, lo stesso Lynch, Everett McGill, Alicia Witt e Grace Zabriskie. Mentre per quanto riguarda le nuove star vedremo Naomi Watts, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Amanda Seyfried, Tim Roth, Trent Reznor, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Ernie Hudson, Balthazar Getty, Sky Ferreira, Francesca Eastwood, Laura Dern - una delle muse di Lynch - Michael Cera e James Belushi.

Twin Peaks: tre nuovi video esplorano il fenomeno...
Twin Peaks: 3 domande in attesa della terza stagione! (video)
Addio a Michael Parks, star di Kill Bill e Twin Peaks
Privacy Policy