Twin Peaks torna sullo schermo? Il mistero in due tweet

Due tweet identici e misteriosi sono apparsi sui profili di David Lynch e dello sceneggiatore della serie, Mark Frost. "That gum you like is going to come back in style" - una battuta che si riferisce ad una scena di Twin Peaks e che lascia intendere un possibile ritorno.

Twin Peak: David Lynch chiacchiera con la famiglia Palmer
Twin Peak: David Lynch chiacchiera con la famiglia Palmer

Per il momento non vi sono certezze e conferme, ma il mistero nato attorno a due tweet ha dato il via ad una serie di rumors che potrebbero essere giustificati o dissolversi come bolle di sapone. Cos'è successo di così misterioso ed eccitante da mandare i fan di I segreti di Twin Peaks in fibrillazione? David Lynch si è rivolto agli amici di Twitter annunciando loro "That gum you like is going to come back in style" e ha concluso con l'hashtag #damngoodcoffee. E' una battuta dell'inquietante nano di Twin Peaks, mentre l'hashtag si riferisce alla passione dell'agente Cooper per il caffè. Ora sappiamo che Lynch è un personaggio eccentrico (a dir poco) e il suo tweet potrebbe essere il frutto di una delle sue elucubrazioni. Il punto è che lo stesso identico tweet è stato condiviso sul profilo di Mark Frost, sceneggiatore della serie.

Il 2014 è stato un anno importante per Twin Peaks, che ha celebrato i 25 anni dal debutto televisivo con una ricca edizione homevideo, ma soprattutto con altri rumors sul ritorno della serie, ovviamente mai confermati.

Leggi anche:

Twin Peaks - The Entire Mistery: la nostra recensione del cofanetto blu-ray

Twin Peaks, la casa di Laura Palmer è in vendita

David Lynch - un artista felice con la mente invasa da incubi