Twin Peaks - The Entire Mistery: ecco cover, package e tutti gli extra

Esce oggi lo spettacolare cofanetto che presenta per la prima volta in alta definizione la serie cult di David Lynch con il film prequel Fuoco cammina con me. Il tutto corredato da ricchissimi contenuti speciali.

È finalmente arrivato il grande giorno de I segreti di Twin Peaks. Venticinque anni dopo lo scioccante omicidio di Laura Palmer nell'acclamata serie del leggendario regista David Lynch e dello scrittore e produttore Mark Frost, Universal Pictures Italia presenta Twin Peaks - The Entire Mistery, uno speciale cofanetto disponibile da oggi 29 luglio, che racchiude per la prima volta in blu-ray l'intera serie con tutti gli episodi delle due stagioni, ed il film prequel della serie tv, Fuoco cammina con me. Il boxset è un'esclusiva su dvd-store.it e nei punti vendita MediaWorld.

Fuoco cammina con me, il film prequel della serie tv I segreti di Twin Peaks, ci racconta le vicende accadute a Twin Peaks nei 7 giorni precedenti la scomparsa di Laura Palmer. Nei contenuti speciali saranno presenti circa 90 minuti di scene tagliate e alternative dal film. Molti degli attori della serie hanno interpretato i loro ruoli storici anche in questo film, come Kiefer Sutherland, David Bowie, Chris Isaak e Harry Dean Stanton. Dopo il lavoro di conversione della pellicola originale in 4k, nel nuovo cofanetto sarà possibile godere delle attesissime scene inedite della versione originale del film.

Un'incredibile serie di contenuti speciali

La cover di Twin Peaks - The Entire Mistery
La cover di Twin Peaks - The Entire Mistery

Tra i vari contenuti speciali troviamo Moving Through Time: Fire walk with me memories, un documentario esclusivo contenente interviste al cast e alla crew che racconta il Making of di Twin Peaks e del lavoro con David Lynch. Il cofanetto (nell'immagine a lato la cover) contiene anche 10 vignette di altrettanti personaggi iconici di Twin Peaks, chiamate Atmospherics, ognuna contenente un montaggio di musica, dialoghi e video (incluse alcune scene tagliate) che appaiono come sfondo del menu in modo da far immergere ancora di più i fan nel misterioso mondo di Twin Peaks. In Between two worlds, Lynch intervista prima la famiglia Palmer (Leland, Sarah e la figlia Laura) riguardo la loro vita a Twin Peaks e successivamente ci regala una discussione con gli attori che interpretano i personaggi della famiglia nella serie. In più il cofanetto contiene un collezione speciale di contenuti pre-esistenti, alcuni dei quali rivisitati in alta definizione esclusivamente per questa uscita, tra cui il documentario in quattro parti Scenes from another Place: creating Twin Peaks ed il contenuto speciale A Slice of Lynch contenente la completa conversazione tra David Lynch e gli attori Kyle MacLachlan e Mädchen Amick. Inoltre nel cofanetto (nell'immagine sotto il package) ci saranno le introduzioni in alta definizione ai singoli episodi della serie da parte della Signora del Ceppo, una photogallery con oltre 130 immagini e molto altro materiale inedito che vi farà immergere nelle appassionanti vicende di questa serie cult.

IL package di Twin Peaks - The Entire Mistery
IL package di Twin Peaks - The Entire Mistery