I segreti di Twin Peaks

1990 - 2017

Twin Peaks: svelata la data della premiere del revival?

Un calendario promozionale di Showtime avrebbe fornito un'indicazione molto precisa sull'arrivo dei nuovi episodi sul piccolo schermo.

Showtime potrebbe aver rivelato la data di uscita dell'attesa premiere di I segreti di Twin Peaks, creando una certa eccitazione sul web.

Uno dei fan sites di Twin Peaks più attivi, Welcome to Twin Peaks, ha pubblicato la foto di un calendario ufficiale di Showtime del 2017 che ospita ogni mese una serie diversa. La pagina dedicata a Twin Peaks è maggio, e la prima data della pagina - domenica 30 aprile - è occupata dalla celebre immagine dei titoli di testa dello show con la scritta 'Welcome to Twin Peaks'.

I segreti di Twin Peaks: una foto di un calendario suggerirebbe la data della premiere

Leggi anche: Twin Peaks: la serie del futuro, 25 anni nel passato

Il 9 gennaio si terrà il Showtime's TCA Winter Press Tour event ed è probabile che allora ci saranno aggiornamenti ufficiali sulla messa in onda della nuova stagione della serie di culto. Ieri sono trapelati rumor che vorrebbero un evento speciale sul ritorno dello show ospitato a fine mese dal Sundance Film Festival. A riscaldare gli animi ci aveva pensato, qualche giorno fa, Sherilyn Fenn con un tweet ambiguo in cui annunciata l'arrivo dello show "prima di quanto pensiate" senza però fornire ulteriori dettagli.

Il co-autore di Twin Peaks Mark Frost è intervenuto su Twitter negando la preannunciata proiezione al Sundance, ma non si è espresso sulla data della premiere trapelata. Che la foto del calendario sia attendibile?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Twin Peaks: svelata la data della premiere del...
25 anni di Twin Peaks: come la serie culto di David Lynch ha cambiato la storia della TV
Stranger Things e Twin Peaks: il mashup musicale
Privacy Policy