I segreti di Twin Peaks

1990 - ....

Twin Peaks: Showtime potrebbe pubblicare gli episodi tutti insieme

Nessuna certezza al momento, ma la rete americana potrebbe voler competere con le piattaforme streaming diffondendo la terza stagione in un colpo solo.

Dopo una lunga attesa e qualche problema produttivo, nel 2017 finalmente la nuova stagione di I segreti di Twin Peaks vedrà la luce. David Lynch ci ha fatto penare a lungo con il revival del suo show di culto, ma adesso i nuovi episodi approderanno su Showtime, che si è fatta carico degli oneri produttivi.

Al riguardo il boss di Showtime David Nevins avrebbe anticipato una gustosa novità che, se confermata, potrebbe cambiare i programmi dei fan. A quanto pare la rete americana starebbe valutando l'ipotesi di diffondere la terza stagione tutta in una volta.

Leggi anche: Twin Peaks: la serie del futuro, 25 anni nel passato

Ovviamente questa informazione va presa con le molle. Nevins ha specificato che le strategie di marketing verranno valutate una volta che il prodotto sarà ultimato. Il produttore specifica che "al momento non ho ancora considerato tutte le possibilità. Credo molto nella release settimanale, un episodio alla volta. Ma quando saremo al punto di decidere, valuteremo anche l'ipotesi di una release unica".

David Nevins ha, inoltre, commentato la rottura momentanea con David Lynch, che aveva messo a rischio il progetto, diffondendo qualche dettaglio inedito: "David voleva la massima libertà nel realizzare i nuovi episodi, voleva farli nel modo che riteneva più giusto. C'è stato un momento di confusione e dall'esterno sembrava che il progetto non sarebbe andato in porto, ma non appena sono riuscito a raggiungere David al telefono ho capito subito che avremmo trovato un accordo. Non volevamo anticipare niente, perciò dall'esterno è sembrato che fossero passati due mesi, ma per noi il dissidio è durato solo 48 ore".

Twin Peaks: Showtime potrebbe pubblicare gli...
Twin Peaks: un video annuncia l'inizio della produzione
Twin Peaks: confermata la messa in onda nel 2017
Privacy Policy