Twin Peaks: Peter Sarsgaard nel cast della stagione 3!

Showtime ha diffuso un mini-teaser in cui rivediamo il nano ballerino interpretato da Michael J. Anderson.

Visto l'entusiasmo dei fan e l'interesse dei media nei confronti del ritorno de I segreti di Twin Peaks sul piccolo schermo, non tutti i tentativi di tenere nascosti i dettagli sulla nuova stagione vanno a buon fine. Dopo la comparsa in rete delle prime foto rubate dal set, adesso arriva la notizia dell'ingaggio di Peter Sarsgaard nello show.

Al momento la direzione della storia intrapresa nella terza stagione e il ruolo affidato a Sarsgaard restano ovviamente un mistero, ma l'attore si unisce alla schiera dei nuovi interpreti che al momento comprende Amanda Seyfried, Robert Knepper e Balthazar Getty.

David Lynch e il co-autore Mark Frost sono attualmente impegnati nelle riprese della serie nello stato di Washington. Showtime ha pianificato 18 episodi che verranno trasmesso sulla rete nel corso del 2017. Il canale ha, inoltre, diffuso un promo lampo in cui ritroviamo Michael J. Anderson intento a ballare. Le immagini appartengono ai vecchi episodi, ma sappiamo bene che David Lynch adora confondere le acque.