Twin Peaks: Monica Bellucci e Tim Roth nel cast dei nuovi episodi!

Svelato il cast ufficiale della nuova stagione di Twin Peaks, tra new entries e interpreti "storici".

Un lunghissimo elenco di interpreti è stato svelato oggi, a conclusione delle riprese della nuova stagione di I segreti di Twin Peaks, talmente lungo che potrebbe essere spacciato quasi per l'elenco del telefono della cittadina che fa da scenario alla serie. A parte scherzi, tra i tantissimi nomi spiccano quelli di interpreti "storici" della serie di David Lynch, che quindi sono riconfermati per la nuova stagione, ma anche tante new entries più o meno celebri e non tutte confermate da tempo.

Ritroveremo Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Catherine E. Coulson, David Duchovny, Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer, Kyle MacLachlan, lo stesso Lynch, Everett McGill, Alicia Witt e Grace Zabriskie. Mentre per quanto riguarda le nuove star, saltano fuori nomi davvero interessanti: Naomi Watts, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Amanda Seyfried, Tim Roth, Trent Reznor, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Ernie Hudson, Balthazar Getty, Sky Ferreira, Francesca Eastwood (figlia di Clint), Laura Dern - che ha collaborato con Lynch in diverse occasioni - Michael Cera e last but not least James Belushi.

I nuovi episodi di Twin Peaks sono tutti diretti da Lynch e sono stati scritti e prodotti dal regista di Velluto Blu insieme a Mark Frost. La messa in onda è prevista per il 2017.