I segreti di Twin Peaks

1990 - ....

Twin Peaks, Laura Dern nel cast dei nuovi episodi della serie

L'affascinante attrice si riunisce a David Lynch e Kyle MacLachlan sul set dei nuovi episodi della serie di culto. Il suo sarà un ruolo misterioso, ma già noto agli spettatori.

Dieci anni dopo Inland Empire, Laura Dern torna a collaborare con David Lynch che l'ha voluta nei nuovi episodi di I segreti di Twin Peaks, che andranno in onda su Showtime nell'estate del 2017.
Al momento non si ha nessuna certezza sul ruolo che sarà affidato all'attrice, visto che ogni dettaglio viene tenuto segreto, ma ritiene che la Dern possa interpretare la misteriosa Diane, un personaggio al quale l'agente Cooper si rivolge direttamente nelle sue registrazioni, e che non è mai stato visto nella serie. In un libro uscito in contemporanea con la serie, Diane viene presentata come la segretaria di Cooper, anche se secondo alcuni fan questa donna non esisterebbe neppure.

Laura Dern in una scena di INLAND EMPIRE

La Dern ha già lavorato con Lynch e Kyle MacLachlan per l'intenso thriller-noir Velluto Blu, e per il regista ha interpretato anche Cuore selvaggio. Il cast di Twin Peaks conta - oltre ai membri storici MacLachlan, Sheryl Lee e Sherilyn Fenn, anche le new entries Robert Knepper, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.

I nuovi episodi dovrebbero essere complessivamente dodici, tutti diretti da Lynch.

Twin Peaks, Laura Dern nel cast dei nuovi episodi...
25 anni di Twin Peaks: come la serie culto di David Lynch ha cambiato la storia della TV
Twin Peaks: a Londra apre un ristorante a tema!
Privacy Policy