Twin Peaks: il primo teaser poster e nuovi aggiornamenti

La nuova immagine promozionale rappresenta alcuni elementi iconici dello show e Showtime ha rivelato la data di inizio delle riprese.

Showtime ha diffuso il primo teaser poster del ritorno de I segreti di Twin Peaks, confermando che in autunno inizierà la produzione dei nuovi episodi che andranno in onda nel 2016.
Sull'account Twitter ufficiale dell'emittente è stato infatti annunciato che le riprese inizieranno a settembre.
Ecco l'affascinante immagine che presenta alcuni elementi iconici dello show:

I nove episodi previsti sono stati ideati da Mark Frost e David Lynch, che ne sarà anche regista e lo affronterà come se fosse un film, e arriveranno sugli schermi a venticinque anni dalla fine della serie originale.
Dave Nevins, presidente di Showtime, ha però rivelato che il numero di puntate potrebbe aumentare e saranno gli autori a decidere in base alle proprie esigenze, cercando di rispettare la messa in onda prevista per il 2016. I responsabili dell'emittente hanno però lasciato a Frost e Lynch grandissima libertà e attenderanno che il materiale sia pronto.
I fan, inoltre, non verranno delusi in nessun modo: "I personaggi che vogliono siano presenti ci saranno, oltre ad alcune aggiunte sorprendenti".