I segreti di Twin Peaks

1990 - ....

Twin Peaks: confermato anche Dana Ashbrook!

Gli originali Bobby Briggs e Laura Palmer confermano ufficialmente il loro ritorno nella serie di culto e suggeriscono che a breve a far loro compagnia ci sarà anche Sherilyn Fenn.

Fervono i preparativi per le riprese della nuova stagione di I segreti di Twin Peaks. Non è una sorpresa l'ufficializzazione della partecipazione di Sheryl Lee, che tornerà a vestire i panni dell'iconica Laura Palmer. Con lei ha, però, confermato il suo ingaggio un'altra vecchia conoscenza dello show: si tratta di Dana Ashbrook, che nel mistery firmato da David Lynch interpretava Bobby Briggs.

Twin Peak: David Lynch chiacchiera con la famiglia Palmer

Dopo aver confermato il loro ritorno a Twin Peaks nel corso di un q&a con i fan, Sheryl Lee e Dana Ashbrook hanno, inoltre, anticipato la possibilità di rivedere anche Sherilyn Fenn nel ruolo di Audrey. Il rumor del suo ritorno circola da quando David Lynch ha annunciato la volontà di realizzare una terza stagione della serie di culto, ma adesso, a quanto pare, l'accordo starebbe per concretizzarsi.

I segreti di Twin Peaks tornerà nel 2016 su Showtime con una nuova stagione composta da nove episodi. Di seguito trovate il video completo con il q&a di Sheryl Lee e Dana Ashbrook.

Twin Peaks: confermato anche Dana Ashbrook!
Privacy Policy