Twilight Saga: Eclipse: al via le riprese il 17 agosto

Fissata la data che segna l'avvio delle riprese di The Twilight Saga: Eclipse. Lo start per Robert Pattinson e Kristen Stewart è previsto per il 17 agosto a Vancouver. La lavorazione si concluderà il 23 ottobre.

Le star Robert Pattinson e Kristen Stewart non potranno godersi molte vacanze estive visto che è stata ufficialmente annunciata la data di avvio riprese di The Twilight saga: Eclipse, prevista per il 17 agosto. La bella Kristen Stewart salterà da un set all'altro dopo la conclusione della lavorazione del biopic rock The Runaways, senza avere un attimo di pausa, nè dovrebbe andare meglio a Robert Pattinson, attualmente impegnato sul set newyorkese del drammatico Remember Me.

Le riprese di The Twilight saga: Eclipse si concluderanno il 23 ottobre e si terranno, per lo più, in Canada presso i Vancouver Film Studios. A dirigere sarà David Slade, mentre la sceneggiatura è firmata da Melissa Rosenberg. Nel terzo capitolo della saga Bella ed Edward dovranno venire a patti con i licantropi, guidati da Jacob, per combattere i Newborns, un gruppo di vampiri particolarmente feroci che ha invaso Seattle. Bella si troverà davanti a una dolorosa scelta che la spingerà a rinunciare all'amore per Edward o all'amicizia per Jacob. Nel frattempo si avvicina la data del diploma.

Il secondo capitolo della saga, Twilight Saga: New Moon, diretto da Chris Weitz, arriverà nelle sale il 20 novembre.