Twilight: nuove aggiunte al cast di Breaking Dawn

La Summit Entertainment ha annunciato nuove aggiunte al cast dell'ultimo capitolo della saga, che arriverà nelle sale diviso in due parti. Al momento però, risultano sconosciuti i ruoli che saranno affidati a questi otto giovani interpreti.

Nuove aggiunte al cast di The Twilight Saga: Breaking Dawn, capitolo conclusivo della fortunata saga vampire-romance ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer. La Summit Entertainment ha annunciato una rosa di nomi che si integrano al cast principale, tra i quali figurano Olga Fonda, Janelle Froelich, Masami Kosaka, Sebastiao Lemos, Amadou Ly, Ty Olsson, Wendell Pierce e Carolina Virguez. Un carnet multietnico di giovanissimi interpreti, già visti in film e serie tv americane, ma anche in serial brasiliani o spagnoli, come Lemos e la Virguez. Al momento però, non sono stati resi noti i personaggi che sono stati affidati ai suddetti attori.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 arriverà nei cinema il 18 novembre 2011 mentre The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2 è atteso per il 16 novembre 2012. Entrambi i film saranno diretti dal premio Oscar Bill Condon.