Twilight: New Moon, anche Jamie Campbell Bower nel cast del film

L'attore londinese, visto in Sweeney Todd, è entrato a far parte del cast del film di Chris Weitz, le cui riprese sono iniziate alcuni giorni fa.

Ci sarà anche Jamie Campbell Bower nel cast di Twilight: New Moon, l'atteso secondo capitolo della saga cinematografica ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer le cui riprese sono iniziate nei giorni scorsi a Vancouver, in Canada.
Il giovane attore londinese, già visto in Sweeney Todd di Tim Burton e più recentemente in RocknRolla di Guy Ritchie, interpreterà uno dei vampiri appartenenti all'antico clan dei Volturi, che risiede proprio in Italia, e con i suoi lineamenti delicati e l'incarnato chiarissimo, sembra avere i requisiti fisici ideali per il ruolo che gli è stato affidato.

Intanto, mentre le riprese di New Moon proseguono, le giovani star del film di Chris Weitz si lamentano dell'invadenza dei paparazzi, sempre pronti a rubare qualche scatto durante le pause sul set. Alcuni degli attori in particolare, sono convinti che i fotografi si sarebbero affidati a un informatore che riferirebbe loro tutti gli spostamenti della troupe.