Twilight: Jack Huston nel cast di Eclipse

L'attore inglese, che presto vedremo nella serie 'Eastwick', è entrato a far parte del terzo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer.

Mentre i fan di Twilight attendono con ansia il secondo trailer di New Moon, che sarà rilasciato nei prossimi giorni, il casting di Eclipse prosegue senza sosta: le riprese del terzo capitolo della saga inizieranno tra pochi giorni a Vancouver, in Canada, sotto la regia di David Slade, e nelle scorse settimane sono stati già annunciati alcuni membri del cast. Oltre a Kristen Stewart e Robert Pattinson, che riprenderanno i ruoli di Bella e Edward, nel nuovo film ci saranno Bryce Dallas Howard - scelta in sostituzione di Rachelle Lefevre, tra le polemiche dei fan - quindi Taylor Lautner, Xavier Samuel e la giovanissima Jodelle Ferland. A questi si aggiunge il fascinoso Jack Huston, un giovane attore inglese che presto vedremo in Eastwick, adattamento televisivo targato ABC de Le streghe di Eastwick. A Huston è stato affidato il ruolo di Royce King II, che ai tempi della Grande Depressione fu ucciso da Rosalie Hale.

Huston, che ha debuttato sul piccolo schermo con il ruolo di Flavius nel film tv Spartacus, è l'ultimo discendente di una famiglia di cineasti: suo bisnonno infatti, era l'attore e regista John Huston, padre di Anjelica Huston. Il giovane attore finora è apparso in Factory Girl, nell'horror Shrooms - Trip senza ritorno e più recentemente in Outlander - L'ultimo vichingo, uscito nelle nostre sale proprio il mese scorso.