Twelve Strangers per M. Night Shyamalan

Il regista ha ingaggiato lo sceneggiatore di Buried - Sepolto per firmare un nuovo progetto orrorifico incentrato sul soprannaturale.

Lo sceneggiatore del sorprendente Buried - Sepolto Chris Sparling è stato ingaggiato da M. Night Shyamalan per scrivere la sceneggiatura del thriller The Night Chronicles: Twelve Strangers, prodotto dalla The Night Chronicles di proprietà del regista indiano. Twelve Strangers è incentrato su una giuria chiamata a deliberare su un caso legato al soprannaturale. Il film è il secondo di tre progetti facenti parte di un accordo tra la Night Chronicles e la Media Rights Capital, accordo che vede Shyamalan impegnato a produrre un film horror all'anno per tre anni. La prima pellicola frutto di questa sinergia è Devil, diretto da John Dowdle, che arriverà nei cinema nel corso del 2011.

M. Night Shyamalan è, inoltre, impegnato in un ulteriore progetto che vede coinvolte le star Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow e Bruce Willis. Secondo le prime informazioni Bradley Cooper interpreterà un padre alla disperata ricerca del figlio scomparso. L'uomo, in cerca di aiuto, incapperà in una sorta di potere soprannaturale.

In attesa di conoscere ulteriori novità su questi progetti, i fan di M. Night Shyamalan si apprestano alla visione del fantasy L'ultimo dominatore dell'aria, in arrivo nei cinema italiani il 24 settembre.