Tv, le serie della settimana, Teen Wolf ulula su Fox

Terza stagione, in ripresa mercoledì 16, per la serie incentrata sulle avventure di un giovane licantropo. Su Rai Due arriva la seconda stagione di Under the Dome (mercoledì 16 luglio); in prima tv free su Italia 1, la prima stagione di Chicago Fire (martedì 17)

Croce e delizia di ogni innamorato, le serie televisive continuano ad essere uno degli appuntamenti imprescindibili per gli appassionati di storie incredibili o parzialmente credibili. Ecco cosa ci riserverà la settimana compresa fra domenica 13 e sabato 19 luglio.

Un lupo mannaro adolescente nel mondo

Da mercoledì 16 luglio ritornano su Fox gli episodi della terza stagione di Teen Wolf, dopo una pausa di ben sei mesi. Nuovi nemici si profilano all'orizzone per Scott e soci, a partire dalla feroce cacciatrice di licantropi Kate.

Sotto una campana di vetro

E' come vivono i protagonisti della serie televisiva Under the Dome, ispirata al romanzo di Stephen King, The Dome, imprigionati in questa maniera per un evento sovrannaturale. Gli abitanti di Chester's Hill, però, hanno molti segreti da rivelare. Da mercoledì 16 luglio, in prima assoluta su Rai Due, verranno tutti svelati. Quasi tutti.

A fuoco vivo

Sono i pompieri e i paramedici del Chicago Fire Department i protagonisti di Chicago Fire che da martedì 15 arrivano in prima free su Italia 1. Tensioni e atti d'eroismo quotidiani sono al centro di questo prodotto che ha avuto anche uno spin off, Chicago PD, in onda in autunno su Premium Crime.

E se volete qualche anticipazione sulle altre serie in programma sui canali Mediaset nella prossima stagione, basta cliccare qui.

Vampiri e co.

Per i patiti del genere non possiamo non segnalarvi su La5 il finale della quarta stagione in prima televisiva free di The Vampire Diaries, in onda giovedì 17 luglio. Tre episodi per l'epilogo della storia di Elena, diventata ormai una succhiasangue.

Il bello risvegliato

Piccola sorpresa anche su Rai Uno che mercoledì 16 luglio proporrà in prima televisiva assoluta i nuovi episodi di Last Cop - L'ultimo sbirro. Continuano le avventure del commissario Brisgau, risvegliatosi dopo 20 anni di coma e costretto, suo malgrado, a seguire delle nuove tecniche investigative. Solo per gli estimatori della solidità delle serie tedesche.