Tv, le serie della settimana, in arrivo Chicago PD

Premium Crime ospita la prima stagione dello spin off di Chicago Fire (8 ottobre); su Fox debutta Rake (9 ottobre). Battute conclusive per The Last Ship (Italia 1, 9 ottobre) e Under the dome (Rai Due, 10 ottobre)

Dopo i fuochi d'artificio della scorsa settimana, quella compresa tra domenica 5 e sabato 11 ottobre sembra essere meno scoppiettante, con solo due debutti di un certo peso e la chiusura di due serie in chiaro. Non dimenticate che per avere il quadro completo dei palinsesti di ogni canale, potete dare un'occhiata alla nostra guida TV quotidiana.

On the road

Com'è la vita di un poliziotto di una grande città americana. Quali sono le sue speranze, i sogni, le paure? A queste domande prova a dare una risposta la serie che debutterà su Premium Crime mercoledì 8 ottobre, Chicago PD, spin off di Chicago Fire. A finire sotto la lente di ingrandimento, il personale di pattuglia e gli investigatori di un distretto della metropoli dell'Indiana.

Avvocato poco gentiluomo

Keegan Deane è un avvocato che non ama molto i rapporti umani. In poche parole è odiato da tutti, compresa l'ex moglie. Questo è Rake, legal drama interpretato da Greg Kinnear in onda su Fox dal 9 ottobre in prima serata. La serie non è stata confermata.

La strana coppia

In arrivo su Comedy Central la quarta stagione inedita della simpatica sitcom Melissa & Joey, ovvero l'ex strega Melissa Joan Hart e Joey Lawrence. Continuano i battibecchi tra i due protagonisti, la politica Mel e il baby sitter Joey che insieme si prendono cura dei nipoti della ragazza. In onda da giovedì 9 ottobre, in prima serata.

The Last Ship

Ultimi episodi per la prima stagione di The Last Ship, il thriller prodotto da Michael Bay che ha tenuto compagni agli spettatori di Italia 1 per qualche settimana ormai. Giovedì 9 ottobre arriveremo finalmente al cuore della storia, con la dottoressa Scott ad un passo dalla realizzazione del vaccino che salverà l'umanità intera. In lavorazione anche la seconda stagione.

Under the dome

Finale di stagione su Rai Due anche per Under the Dome, la serie ispirata ad un romanzo di Stephen King. Appuntamento conclusivo venerdì 10 ottobre, in seconda serata. Riusciranno gli abitanti di Chester's Mills a liberarsi dalla cupola di vetro che li ha intrappolati?