C'era una volta

2011 - ....

Tv, le serie della settimana: A C'era una volta arriva Elsa

Tornano le favole con la quarta stagione inedita della serie ambientata a Storybrook, tra le new entry, l'eroina di Frozen; ritroviamo Rizzoli & Isles (Premium Crime) e la famiglia di The Middle (Joi).

Sta per arrivare il nuovo anno e come noi sentite nel vostro cuore la speranza che tutto possa essere più bello; vi diciamo che non sempre sarà possibile, ma almeno proviamo a darvi qualche piccola certezza, come le novità in termini di serie televisive in arrivo nella settimana compresa tra oggi, domenica 28 dicembre, e sabato 3 gennaio. Non dimenticate di dare un'occhiata alla nostra guida TV quotidiana e di brindare alla vostra e nostra salute!

C'era una volta

Aumentano i cattivi nella quarta stagione inedita della serie ambientata nel mondo delle favole, ma anche i buoni non scherzano. Elsa, la regina di ghiaccio di Frozen farà compagnia a Emma, Biancaneve e il principe, mentre nel lato oscuro della forza i cattivi si chiamano Ursula, Malefica e Crudelia Demon. Da venerdì 2 gennaio, su Fox (21:00). Primo episodio, Storia di due sorelle.

The Middle

Torna la famiglia Heck con gli episodi inediti della sesta stagione. Tra i punti salienti, il primo amore di Brick, le peripezie di Sue e del suo apparecchio per i denti e le crisi da Festa del Ringraziamento. Da venerdì 2 gennaio, su Joi (21:15). Primo episodio, L'anno di Sue!

Eden Sher, Atticus Shafer, Patricia Heaton e Charlie McDermott in una scena dell'episodio The Cheerleader della serie The Middle

Rizzoli & Isles

Ognuna di loro investiga nel rispettivo campo d'azione (detective la prima, medico legale la seconda) e insieme formano una coppia infallibile, pronta a tornare in azione con gli episodi inediti della quinta stagione. In attesa della sesta. Da lunedì 29 dicembre, su Premium Crime (21:15).

Angie Harmon e Sasha Alexander in una foto promozionale della serie Rizzoli & Isles

Chiudono Downton Abbey e Elementary

Capitolo conclusivo per due delle serie più apprezzate dal pubblico italiano. Downton Abbey saluta gli spettatori con i due episodi finali della quarta stagione, in onda giovedì 1 gennaio su Rete 4 dalle 21:15. Stesso destino per Sherlock e Watson su Rai Due, dove si consumerà l'addio in prima assoluta della seconda stagione di Elementary (sabato 3 gennaio, 21:50) con l'episodio intitolato Il grande esperimento.

Jonny Lee Miller insieme a Jon Michael Hill, Aidan Quinn e Lucy Liu in una scena dell'episodio Flight Risk della prima stagione di Elementary
Tv, le serie della settimana: A C'era una volta...
Privacy Policy