Tutto James Bond in Blu-ray dal 6 novembre

Dal prossimo 6 novembre in parallello all'uscita del nuovo Quantum of Solace, tre cofanetti di Bond, per la prima volta in Blu-Ray e il nuovo Monster Box che raccoglie tutti e 21 i film della saga in DVD.

Le avventure dell'agente segreto più famoso al mondo con tutto il suo seguito di meravigliose donne saranno ancora più emozionanti in alta definizione, quando 6 imperdibili film di James Bond debutteranno in Blu-ray Disc, distribuiti da MGM e 20th Century Fox Home Entertainment, a partire dal 6 novembre.

Restaurati fotogramma per fotogramma e rimasterizzati per ottenere la più alta qualità audio e video, grazie al processo all'avanguardia della DTS-Digital Images di John Lowry - ed arricchiti da numerosi contenuti speciali - i titoli Bond sono pronti per la tecnologia Blu-ray con una selezione delle migliori avventure di 007 che ripercorrono la carriera della spia cinematografica più famosa al mondo.

I titoli Bond in Blu-ray che saranno disponibili in concomitanza con l'uscita cinematografica della 22° missione di James Bond Quantum of Solace (nelle sale da Novembre) includono i best-sellers LIicenza di uccidere, Dalla Russia con amore, Thunderball - Operazione tuono, Vivi e lascia morire,Solo per i tuoi occhi e La morte può attendere.

I 6 titoli di James Bond, oltre che singolarmente, saranno disponibili anche raccolti in 3 diversi cofanetti Blu-ray:

Inoltre, sarà edito un nuovo Bond Monster Box, un cofanetto DVD da collezione contenente tutti i 21 film interpretati dall'agente più corteggiato del mondo. Ciascun titolo incluso nel Monster Box si presenta in Edizione Speciale Doppio Disco con oltre tre ore di contenuti speciali per ogni DVD.

Tutto James Bond in Blu-ray dal 6 novembre
Privacy Policy