Tutti pronti per Bandslam - High School Band

Venerdì esce nelle sale italiane il musicale Bandslam - High School Band, adolescenza a ritmo di rock. Nel cast Vanessa Hudgens e Lisa Kudrow. Presto su Movieplayer anche un contest legato al film.

Venerdì arriva anche nelle sale italiane Bandslam - High School Band, pellicola giovanilistica che cavalca l'onda del successo del vari High School Musical inserendo nel cast la bella Vanessa Hudgens, stavolta priva del suo Zack Efron. La trama del film ricorda molto da vicino alcune commedie teen anni '80 incentrate sulle relazioni tra i giovani e sulla difficoltà di integrarsi in un nuovo ambiente, specie quando ciò accade nel mondo degli adolescenti. Protagonista del film è un giovane nerd amante della musica (Gaelan Connell) che, costretto a seguire la madre in New Jersey e dopo numerose difficoltà, riesce a mettere su una band musicale insieme a Charlotte (Alyson Michalka) e a Sam (Vanessa Hudgens) per gareggiare nel concorso musicale Bandslam. Nei panni della madre del protagonista troviamo la brillante Lisa Kudrow, ex star di Friends.

Ad attirare l'attenzione dei fan sarà, però, con grande probabilità la presenza nel film del Duca Bianco in persona, lo schivo David Bowie, che apparirà in un cameo dove ovviamente interpreterà se stesso. Grande rock d'annata nella soundtrack che, oltre a Bowie, contiene anche brani dei Velvet Underground e dei The Burning Hotels. Ad accompagnare l'uscita del film nelle sale vi sarà, inoltre, una sorpresa per tutti i lettori di Movieplayer.it, un contest legato al film che riserverà premi e sorprese per gli appassionati. A breve verranno svelati i gadget riservati ai partecipanti al concorso. Per il momento godetevi il trailer del film. Via al conto alla rovescia in attesa di venerdì.