Tutti pazzi per Seth!

Gli inediti de I Griffin e American Dad sul grande schermo in una serata tributo al geniale Seth MacFarlane, venerdì 5 febbraio al cinema Palestrina di Milano.

In occasione dell'uscita il 3 febbraio, in DVD e Blu-ray della seconda esilarante parodia dei I Griffin di Star Wars, I Griffin presentano: Something, something, something, Dark Side 20th Century Fox Home Entertainment propone un'intera serata ad ingresso libero fino ad esaurimento posti dedicata a Seth MacFarlane, il geniale creatore di alcune tra le serie animate di più grande successo.

Venerdì 5 febbraio, a partire dalle ore 21.00, il cinema Palestrina di Milano (via Palestrina, 7) proietterà sul grande schermo l'inedita parodia Griffin di Guerre di L'impero colpisce ancora e una clip esclusiva tratta dai contenuti speciali del DVD. Per tutti gli appassionati delle serie tv create da Seth MacFarlane, a seguire, saranno proiettati due episodi inediti della serie American Dad, tratti dal cofanetto DVD del Volume 3 - in lingua originale sottotitolati in italiano.

100 minuti mai visti in TV e disponibili soltanto in DVD per una serata di divertimento assicurato!

Fonte: Comunicato stampa