Tutti pazzi per Amore senza Stefania Rocca

L'attrice, che è in dolce attesa, ha rinunciato a interpretare Laura nella seconda stagione della serie di RaiUno.

Dopo lo strepitoso successo di Tutti pazzi per amore, la serie televisiva conclusasi a fine febbraio su RaiUno, la produzione si trova di fronte ad un grosso dilemma che riguarda la seconda stagione, che è stata confermata, e ci si augura possa avere lo stesso successo della prima.
Intervistata da Victoria Cabello durante lo show Victor Victoria, Stefania Rocca ha annunciato che non farà parte del cast della nuova stagione di Tutti pazzi per amore, perchè è in dolce attesa e la Rai è intenzionata a portare avanti il progetto in tempi brevi, anche senza di lei. L'attrice però non ha escluso la possibilità di un ritorno per la terza stagione.

Non sarà facile per la produzione trovare una sostituta della Rocca - che interpreta uno dei personaggi principali - considerato che il successo della serie, e sembra ancor meno probabile che il personaggio di Laura possa essere momentaneamente "sospeso" per un'intera stagione. Restiamo quindi in attesa di nuove conferme su uno dei prodotti seriali Rai più amati dell'attuale stagione televisiva.