Tutti pazzi per amore 2 in DVD

Siglato accordo con Publispei per la distribuzione home video della serie tv Tutti pazzi per amore 2. Finalmente in dvd l'attesissima seconda stagione, il prossimo novembre per Mondo Home Entertainment

Mondo Home Entertainment ha siglato un accordo con Publispei per la distribuzione Home video di Tutti pazzi per amore 2, la seconda stagione della serie tv già vincitrice nel 2009 del premio "Fiction dell'anno - Premio Miglior Regia Televisiva".
Trasmessa in prime time dal 21 marzo al 24 maggio, ha rappresentato il programma di punta del palinsesto Rai Uno con una media di circa 5 milioni di spettatori per uno share che ha raggiunto il 21,6%. Visto lo straordinario successo delle prime due stagioni, è già in cantiere la terza stagione, sempre realizzata da Publispei, la casa di produzione di fiction di grande successo come Un Medico in Famiglia e I Cesaroni.

Con questa acquisizione Mondo Home Entertainment si conferma uno dei players del mercato più attenti a valorizzare le produzioni italiane di qualità. Il lancio del cofanetto ad 8 DVD, contenente i 26 episodi della seconda stagione, sarà accompagnato da una importante campagna marketing con la realizzazione di materiali ad hoc per i punti vendita al fine di dare grande visibilità al prodotto. Punto di forza della serie ideata da Ivan Cotroneo e diretta da Riccardo Milani, è l'eccezionale cast di attori e comprimari. I ruoli principali sono affidati a Emilio Solfrizzi e ad Antonia Liskova che ha egregiamente sostituito Stefania Rocca nella seconda stagione. I due sono affiancati da altri artisti molto popolari, tra cui spicca la presenza in tutti gli episodi di Pietro Taricone, l'attore scomparso tragicamente lo scorso maggio. Altri ruoli sono interpretati da Neri Marcorè, Carla Signoris, Alessio Boni, Giuseppe Battiston, Sonia Bergamasco e Piera Degli Esposti. Da segnalare come guest star, nelle ultime due puntate, Dario Argento, il maestro del cinema horror italiano, qua nel ruolo di un preside molto particolare.

"Siamo molto soddisfatti di questa acquisizione che ci consente di proseguire la nostra opera di valorizzazione delle produzioni italiane di qualità dedicate a tutta la famiglia" commenta Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Mondo Home Entertainment. "dopo il grande successo della prima stagione, che ha dato eccellenti risultati anche in home video, questa seconda stagione è molto attesa e siamo certi che sarà all'altezza delle aspettative."