Tutti Insieme All’Improvviso da stasera su Canale 5

Giorgio Panariello è il veterinario protagonista della nuova fiction che strizza l'occhio al web con una serie di contenuti multimediali e rubriche incentrate sui personaggi della fiction e sulle loro passioni, una webserie di dieci episodi, backstage e un blog. Nel cast Giuseppe Maggio e Lucia Ocone.

Giorgio Panariello torna in tv nei panni di un veterinario nella fiction Tutti insieme all'improvviso che debutta in prima serata su Canale 5 venerdì 15 gennaio. Walter, questo il nome del protagonista, è un veterinario che dopo vent'anni trascorsi in Africa a curare gli animali deve tornare a Roma per occuparsi della clinica veterinaria del fratello Filippo, morto all'improvviso (Fabrizio Ferracane)

Walter ritrova Annamaria (Lorenza Indovina), una sua vecchia fiamma che ha sposato il fratello, i nipoti Paolo, da poco maggiorenne interpretato da Giuseppe Maggio, la liceale Sara (Teresa Romagnoli) e il piccolo Samuele (Valerio Ardovino).

Walter, accusato dalla famiglia di esser fuggito vent'anni prima, avrà l'arduo compito di tenere uniti i parenti e sostenere i nipoti sconvolti dalla morte del padre. Tra gli altri protagonisti segnaliamo Laura (Lucia Ocone), anche lei veterinaria e sorella di Annamaria, e Carlo (Marco Marzocca) l'amico d'infanzia di Walter.

Tutti Insieme All'Improvviso è affiancata da una webserie parallela che ha per protagonista Paolo, dieci episodi, girati tra Parigi, Londra e Berlino. Inoltre il personaggio di Sara, amante della lettura e della scrittura, ha un romanzo nel cassetto ed un Blog anonimo, Lo spettatore avrà occasione di leggere le parole di Sara subito dopo aver visto la puntata, mentre il romanzo uscirà in libreria nei primi giorni di marzo.

Cosa ne pensate di questa fiction, vi è piaciuta?? Fatecelo sapere nei commenti!