Tutti i segreti di X-Files nella nuova versione estesa

Disponibile dal 4 febbraio un'inedita extended edition mai vista al cinema, in DVD doppio disco.

A distanza di sei anni dall'ultimo episodio tv e di dieci anni dal primo progetto cinematografico (X- Files Il Film), il creatore della serie televisiva sci-fi più popolare di tutti i tempi, Chris Carter, torna a dirigere David Duchovny e Gillian Anderson, nei panni degli agenti speciali Fox Mulder e Dana Scully, in X-Files: Voglio crederci, il nuovo lungometraggio spin-off della serie, disponibile in DVD Edizione Speciale Doppio Disco dal 4 Febbraio.

X-Files: Voglio Crederci comincia con il rapimento di un'impiegata dell'FBI. Guidati da un ex prete pedofilo dalle strane visioni, gli agenti dell' FBI Whitney e Drummy indagano. Ma le loro ricerche si rivelano ben presto vane, gli indizi sono pochi e il tempo stringe. L'agenzia governativa decide così di far ricorso, ancora una volta, agli agenti Mulder e Scully, che si sono ormai ritirati, l'uno in una casa sperduta in preda alle sue ossessioni e l'altra impegnata come ricercatrice in un ospedale cattolico. Ragione e sentimento, fede e scienza si scontreranno ancora una volta in un elettrizzante thriller sotto il comune denominatore di X-Files.

Il DVD di X-Files: Voglio crederci include, oltre alla versione cinematografica, un'inedita versione estesa con scene mai viste prima, personalmente selezionate dal regista Chris Carter. Questi i numerosi extra dell'edizione:

Disco 1:
- Commento audio di Chris Carter e Frank Spotnitz
- Scene tagliate
Disco 2:
- 3 Speciali: X-Files resterà un segreto?
- Chris Carter e l'approccio ecologico
- Effetti speciali di trucco
- Video musicale: Dying 2 di Xzibit
- Gag reel
- Trailers
- Galleria fotografica