Tutti amano Raymond: addio a Sawyer Sweeten

La sorella del giovane attore - che aveva diciannove anni - ha confermato la morte di Sawyer, che nel telefilm interpretava uno dei due gemellini Barone: "Una tragedia terribile ha colpito la mia famiglia."

Ricordate i due gemelli Barone della serie Tutti amano Raymond? Erano interpretati da Sullivan e Sawyer Sweeten, che è morto in circostanze tragiche nella casa dei suoi genitori, ai quali aveva appena fatto visita. Lo ha confermato la sorella di Sawyer, Madylin Sweeten - anche lei star della serie insieme ai suoi fratelli - rivelando ai media che il ragazzo si è tolto la vita, sparandosi davanti all'ingresso della casa. "Una tragedia terribile ha colpito la mia famiglia oggi. Mio fratello Sawyer si è tolto la vita a poche settimane dal suo ventesimo compleanno". Le ragioni del gesto non sono state spiegate, e Madylin ne ha approfittato per chiedere ai media di rispettare la loro privacy.

Tutti amano Raymond - il cast al completo
Tutti amano Raymond - il cast al completo

Sawyer aveva deciso di abbandonare la carriera di attore dopo Tutti amano Raymond, ma gli attori con cui aveva condiviso il set lo ricordano con affetto: "Era un ragazzo divertente e brillante, se n'è andato via troppo presto" - ha detto Patricia Heaton, che nella serie interpretava sua mamma. Doris Roberts, che invece interpretava sua nonna Marie, ha aggiunto qualcosa che lascia intuire (forse) cosa c'è dietro all'accaduto: "Era un ragazzo dolcissimo e ci mancherà. Fate in modo che i vostri cari sappiano quanto gli volete bene e fate in modo di restare in contatto, se non vi vedete da un po' di tempo. E' molto importante."