Tutte le volte che ho scritto ti amo: Netflix ordina la serie spinoff XO, Kitty

Netflix ha annunciato la produzione di XO, Kitty, la serie spinoff della trilogia di film iniziata con Tutte le volte che ho scritto ti amo.

La trilogia iniziata con Tutte le volte che ho scritto ti amo ha dato vita a una serie spinoff di cui Netflix ha ordinato la produzione.
Il progetto si intitolerà XO, Kitty e avrà come protagonista Anna Cathcart, già interprete della sorella minore della protagonista nei film.

La prima stagione di XO, Kitty sarà composta da dieci puntate della durata di trenta minuti che riporteranno sugli schermi i personaggi tratti dai romanzi di Jenny Han, creatrice e autrice della serie in collaborazione con Siobhan Vivian.

Gli episodi seguiranno Kitty Song Covey, la giovane interpretata nei film di Tutte le volte che ho scritto ti amo e nello show dall'attrice Anna Cathcart, che crede di sapere tutto sull'amore ma che, quando si trasferisce per ritrovare il suo fidanzato, si rende conto che le relazioni sono molto più complicate di quanto si possa pensare quando ci sono in gioco i propri sentimenti.

Han sarà co-showrunner della serie in collaborazione con Sascha Rothchild.