Tutor Hitman Reborn!

2006 - 2010

Tutor Hitman Reborn, dal 17 novembre su Man-ga

Dopo il successo ottenuto in Giappone, la serie debutta sul canale 149 di Sky, in seconda serata.

Dal 17 novembre su Man-ga (canale 149 di Sky), tutti i mercoledì alle ore 22:00, andrà in onda l'attesissimo Tutor Hitman Reborn!.
Tsunayoshi Sawada è un ragazzino come tanti, anzi, un po' più imbranato degli altri: è una schiappa nello sport, ha un basso profilo scolastico e non ha successo con le ragazze. Insomma, un vero disastro soprannominato Imbrana-Tsuna.
La sua vita è però destinata a cambiare a causa dell'improvvisa comparsa di un buffo personaggio, Reborn, che lo indica come unico successore dello scomparso capo famiglia del clan Vongola, una famiglia italiana molto potente e rispettata. A legare il giovane Tsuna al clan siciliano è il suo bis-bis-bis nonno che ne risulterebbe addirittura il capostipite.

L'arrivo di Reborn, un bambino prodigio di elevata intelligenza e abilità, scatena nella vita e nella quotidianità di Tsunayoshi una serie di equivoci e situazioni surreali a metà tra il grottesco e il fantasy. Il bambino, infatti, dichiara di essere stato incaricato di trasformare il giovane imbranato in un uomo adulto in grado di guidare la famiglia Vongola e si immedesima nel ruolo del tutor con dedizione e metodi decisamente poco ortodossi. Grazie ad un colpo speciale, Reborn riesce nella disperata impresa di "accendere" la scintilla capace di rivelare il guerriero insito nell'animo di Tsuna che gli permetterà di confrontarsi con la folta schiera di personaggi decisi ad impedire la sua successione.

Tutor Hitman Reborn, scritto da Akira Amano, è uno degli shōnen manga di maggior successo degli ultimi anni tanto che la sua trasposizione televisiva (ben 203 episodi a cura dello Studio Artland), ha goduto anch'essa di un ottimo seguito. L'ultimo episodio della serie animata è stato trasmesso in Giappone sabato 25 settembre 2010!

Tutor Hitman Reborn, dal 17 novembre su Man-ga
Privacy Policy