Tsum Tsum e il dolce: ecco il terzo video in esclusiva

Sono divertenti, morbidissimi e si possono impilare uno sopra l'altro: ecco gli Tsum Tsum Disney nel loro terzo video che vi presentiamo in esclusiva, qui alle prese con la creazione di un dolce.

Tsum Tsum, uno tira l'altro! Ormai gli Tsum Tsum su Movieplayer.it sono di casa, ve li abbiamo fatti conoscere qualche settimana fa e vi hanno conquistato subito. Oggi vi mostriamo un nuovo video in esclusiva con i nuovissimi plushie collezionabili della Disney che si ispirano ai più celebri personaggi disneyani, da Topolino a Winnie Pooh, ad esempio, ma ce ne sono tantissimi altri, anche tra i villain più temuti come Crudelia.

Una dolce impresa...

I simpatici Tsum Tsum, nel nuovo episodio, sono alle prese con una missione molto difficile: decorare una torta. Potrebbe sembrare un compito semplice, ma arrivare in cima al dolce e posizionare l'ultima fragola si rivela più complicato del previsto. Guidati da Topolino, gli Tsum Tsum uniscono le proprie forze per riuscire nell'impresa e rendere veramente indimenticabile il compleanno di qualcuno di molto speciale.

Gli Tsum Tsum hanno anche un loro sito ufficiale, e hanno una caratteristica che li rende davvero unici: si possono impilare uno sopra l'altro, non a caso in giapponese "Tsum-Tsum" significa "Impila-Impila" e la loro creazione nasce dalla filosofia zen di impilare le pietre.

I prodotti sono in vendita nei Disney Store (anche online) da qualche mese e da febbraio li trovate in tutti i migliori negozi di giocattoli e non solo! Inoltre state realizzate nuove linee di abbigliamento e accessori dedicati agli Tsum Tsum, e a breve verranno lanciate sul mercato altre linee dedicate a health&beauty e alla casa. Ecco il terzo episodio in esclusiva!