Trust Me: Clark Gregg e Sam Rockwell nel mondo delle baby star

L'agente Coulson è impegnato sul set della dark comedy Trust Me, ambientata nel mondo degli attori bambini. Tra gli interpreti Sam Rockwell, William H. Macy e Felicity Huffman.

L'attore e regista Clark Gregg scriverà e dirigerà una pellicola intitolata Trust Me, prodotta da Unified Pictures, Savage Bunny e Bron Studios. Il film sarà una dark comedy incentrata sul sordido sottobosco di babystar ossessionate dal successo. Protagonista della storia è un agente di babystar sfigato che si imbatte in un prodigio tredicenne (interpretato dall'esordiente Saxon Sharbino) e tenta di concludere un mega-accordo che renderà la ragazzina una star tenendo a bada il padre alcolista, una fastidiosa nemesi anch'essa desiderosa di fama e la consapevolezza crescente che l'ingenua ragazzina non è ciò che sembra.

Gregg, noto per il ruolo dell'Agente Coulson, membro dello S.H.I.E.L.D., nelle pellicole Marvel, ha esordito alla regia nel 2008 con l'adattamento letterario Soffocare. Nel cast di Trust Me troviamo Amanda Peet, Paul Sparks, Felicity Huffman, Allison Janney, William H. Macy, Molly Shannon e Sam Rockwell. Le riprese sono in corso a Los Angeles dal 26 settembre.