True Detective: ufficializzato il cast della stagione 2

Arriva anche la conferma ufficiale della presenza di Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Kelly Reilly nei panni della moglie del personaggio di Vince Vaughn.

Le riprese di True Detective sono già in corso da qualche giorno in California, ma oggi arriva finalmente il comunicato ufficiale da parte di HBO con cui viene ufficializzato il cast della seconda stagione. A fianco di Colin Farrell e Vince Vaughn, già confermati in precedenza, sono stati ufficializzati anche i nomi di Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Kelly Reilly.

True Detective, Matthew McConaughey nell'episodio The Secret Fate of All Life
True Detective, Matthew McConaughey nell'episodio The Secret Fate of All Life

Rachel McAdams interpreterà la protagonista femminile, una incorruttibile detective della Contea di Ventura di nome Ani Bezzerides. Taylor Kitsch sarà Paul Woodrugh, veterano di guerra e poliziotto motociclista in servizio presso il CHP che cerca di sfuggire ai fantasmi del passato. Kelly Reilly sarà Jordan, moglie di Frank Semyon (Vince Vaughn) ed ex attricetta di mezza tacca che nutre ancora grandi ambizioni.

La seconda stagione di True Detective, scritta da Nic Pizzolatto, sarà composta da otto episodi. I primi due verranno diretti dal regista Justin Lin. Al momento non si conoscono i nomi degli altri registi coinvolti nella stagione.