True Detective

2014 - ....

True Detective 2: svelati i dettagli della trama e sui personaggi!

Finalmente la HBO ha cominciato a rilasciare informazioni concrete sulla seconda stagione della hit series che ha conquistato il pubblico e la critica.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla seconda stagione di True Detective, di non proseguire nella lettura di questa news. Nei giorni scorsi è giunta la notizia che Vince Vaughn, Elisabeth Moss e Michelle Forbes erano in trattative per alcuni dei ruoli chiave per la seconda stagione della serie drammatica che ha fatto impazzire il pubblico e i critici, ma adesso abbiamo finalmente qualche dettaglio concreto su alcuni dei personaggi in questione, sul personaggio di Taylor Kitsch, Colin Farrell e sulla trama in generale. Vediamo quale sarà il mistero da risolvere.

Il caso ruota intorno alla morte brutale di Ben Caspar, un politico corrotto di una fittizia città californiana coinvolto in un accordo finanziario di grosse proporzioni che potrebbe, potenzialmente, cambiare la rete autostradale dello stato. Il corpo mutilato di Caspar, cinquantadue anni, è ritrovato presso la Pacific Coast Highway di Big Sur - una regione della California - con gli occhi bruciati, i genitali amputati e simboli satanici incisi sulla pelle. Dalle indagini sulla sua persona si scopre che era un amante del sesso violento ed era implicato in pratiche di occultismo.

Vince Vaughn è tra i protagonisti del film L'isola delle coppie (Couples Retreat, 2009)

Tre rappresentanti della legge da tre differenti città e branche del governo sono incaricati di risolvere il caso, ma presto scoprono che l'omicidio non è che la punta di un iceberg che nasconde delle implicazioni molto più estese e inquietanti di quanto si pensasse. Vaughn è in trattative per il personaggio di Frank Semyon, un ex "braccio" in gergo criminale, che è passato dalla vita di strada a quella di uomo d'affari al servizio del sindaco e della sua "corte" di politici. Frank sta lavorando per far sì che si vada avanti con la costruzione di una tratta ferroviaria superveloce che unisca i due estremi dello Stato, in modo da trarre guadagno dagli sgravi fiscali per l'acquisto di proprietà terriere.

Elisabeth Moss

Moss potrebbe recitare nel ruolo di Ani Bezzerides, sceriffo di Monterey dalla vita difficile culminata in problemi di dipendenza dall'alcool e dal gioco d'azzardo. Ani fa capo allo sceriffo James O'Neil, al vice sceriffo Marla Simenon e al suo partner, Elvis Ilinca che ha una cotta per lei. Bezzerides ha un padre hippie che è stato assente durante la sua infanzia e una sorella minore con una forte personalità che non esita a usare il suo sex appeal quando le conviene. Ani sta inoltre lavorando al caso di una persona scomparsa, la sorella di un suo ex compagno/a di scuola. Kitsch potrebbe essere scelto per il ruolo di Paul Woodrugh, un affascinante veterano dell'esercito i cui occhi hanno visto già assistito a tanta violenza e distruzione. Ventotto anni, ufficiale della polizia della California Highway Patrol, Paul è stato messo in sospensione dopo aver richiesto sesso orale a una bella ragazza che ha fermato per guida in stato di ebrezza. Risponde al comandante Floyd Heschmeyer e ha una fidanzata latino-americana con la quale però chiude i contatti quando viene assegnato al team investigativo per il caso Caspar.

Farrell è in gioco per il ruolo di Ray Velcoro, un uomo distrutto da anni di problematiche personali e professionali. A malapena in grado di avere una parvenza di normalità, Ray lavora per Frank e sta affrontando la sua ex in tribunale per la custodia del loro unico figlio, Chad. Forbes è in bilico tra due ruoli: quello dell'ex moglie di Velcoro (una donna sopravvissuta a un'aggressione sessuale) oppure quello della moglie di Semyon, una persona affascinante ma dal temperamento volubile e vivace. Leggi la nostra recensione sul finale della prima stagione.

True Detective 2: svelati i dettagli della trama...
Privacy Policy