True Detective

2014 - ....

True Detective: reazioni divertite alla lista di Frank

Un errore compiuto durante le riprese dell'episodio 'Black Maps and Motel Rooms' ha dato il via a una serie di esilaranti ipotesi sul contenuto del foglio mostrato sullo schermo.

Durante l'episodio di True Detective andato in onda domenica, Black Maps and Motel Rooms è stato compiuto un errore apparentemente banale che però non è sfuggito a moltissimi spettatori attenti.
Nella puntata Frank consegna dei soldi e una lista di oggetti da procurarsi e, oltre al fatto che gli elementi contenuti apparivano poco sensati a causa della presenza di soli due giubbotti antiproiettile e di molte armi, le varie voci sono state ripetute due volte sul foglio ben visibile sullo schermo.

Leggi anche: True Detective, la recensione di Black Maps and Motel Rooms

Le reazioni sono state diverse: tra il fastidio perché gli autori non hanno considerato che ci si potesse accorgere di quanto scritto, all'ironia in cui si ipotizza che il personaggio interpretato da Vince Vaughn abbia seri problemi di memoria o che voglia dividere la pagina a metà per consegnarlo come ricevuta. Tra le ipotesi più divertenti anche quella secondo la quale il padre di Frank sia il personaggio di Quei bravi ragazzi che ripete tutto due volte:

True Detective: reazioni divertite alla lista di...
True Detective: un protagonista ci lascia e la conclusione si avvicina
True Detective: Nic Pizzolatto e l'orgia del potere e della presunzione
Privacy Policy