True Detective: nuovi promo della stagione 2

Nuove immagini della serie antologica interpretata da Rachel McAdams, Colin Farrell, Taylor Kitsch e Vince Vaughn.

HBO ci regala due nuovi brevi spot che anticipano la cupa atmosfera e gli eventi mostrati nella seconda stagione di True Detective.
Stavolta la serie antologica si sposta dalla Louisiana alla California. Nei nuovi episodi tre agenti di polizia e un criminale di carriera saranno costretti a collaborare per indagare su una cospirazione all'indomani di un omicidio. Colin Farrell interpreta Ray Velcoro, un detective corrotto diviso tra i suoi colleghi del dipartimento di polizia e i criminali che lo tengono in pugno, Vince Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale che rischia di perdere il suo impero quando un affare che lo vede con le mani in pasta viene compromesso dall'omicidio del suo socio. Rachel McAdams si calerà nei panni di Ani Bezzerides, detective della Contea di Ventura dalla morale integerrima che spesso la fa scontrare con i colleghi e col sistema, mentre Taylor Kitsch sarà Paul Woodrugh, veterano di guerra e agente di polizia motociclista in servizio presso il California Highway Patrol, che tenta di lasciarsi alle spalle un passato difficile.

True Detective è stato creato da Nic Pizzolatto. Justin Lin dirige i primi due episodi della seconda stagione, mentre il terzo è stato affidato al danese Janus Metz Pedersen.