True Detective: nuove aggiunte al cast della seconda stagione

Kelly Reilly, Michael Irby, Abigail Spencer e Leven Rambin sono in trattative per collaborare con il secondo capitolo della serie antologica.

Al pari di American Horror Story, anche True Detective si rinnova ad ogni stagione, ma mentre la serie horror è caratterizzata da un cast ricorrente che si diverte ad assumere nuove sembianze per ogni capitolo, l'hit thriller creato da Nic Pizzolatto si rinnoverà completamente con la stagione due, con un cast nuovo di zecca e un nuovo mistero da risolvere. Tre dei quattro protagonisti sono già stati confermati, con Vince Vaughn nel ruolo di Frank Seymon, Colin Farrell nei panni di Ray Velcoro e Taylor Kitsch con il personaggio del Detective Woodrugh (leggi qui la notizia con i dettagli sulla trama e i personaggi); siamo in attesa della conferma ufficiale per quanto riguarda Rachel McAdams a cui è stato offerto il ruolo dello Sceriffo Ani Bezzerides.

Ma il processo di casting non è terminato, anzi è in pieno svolgimento per quanto riguarda i personaggi secondari e tra la rosa dei candidati per i ruoli di supporto troviamo Kelly Reilly, Abigail Spencer, Leven Rambin e Michael Irby. La Reilly è in procinto di firmare un accordo per il ruolo regular di Morgan, una donna "in totale controllo delle sue facoltà, delle sue emozioni", Irby dovrebbe recitare nel ruolo di Evlis, collega dello Sceriffo Bezzerides. La Rambin molto probabilmente vestirà i panni di Sophia, una "bellezza con problemi di droga", mentre Spencer è in trattative per il ruolo di Alicia, una donna sopravvissuta a una brutale aggressione sessuale. Al momento i ruoli non sono stati ancora confermati ufficialmente dalla produzione.

Leggi l'articolo sui personaggi della prima stagione