True Detective

2014 - ....

True Detective: Matthew McConaughey sarebbe disposto a tornare

In una recente intervista l'attore premio Oscar si sarebbe dichiarato disposto a fare ritorno nella serie per un'altra stagione.

Con un Oscar splendente già al sicuro nella propria casa e uno sguardo all'Emmy, Matthew McConaughey sarebbe aperto a un eventuale ritorno in una nuova stagione di True Detective. L'autore dello show antologico Nic Pizzolatto ha ripetutamente spiegato nelle interviste che ogni stagione di True Detective vedrà nuovi interpreti e un nuovo caso da risolvere, ma a quanto pare questo non è sufficiente a scoraggiare McCounaghey.

In precedenza la star di Dallas Buyers Club aveva dichiarato di non avere l'intenzione di fare ritorno nello show, ma ora sembra aver cambiato idea. "Se HBO mi avesse chiesto un'opzione per due o tre stagioni non l'avrei fatto. Non avrei accettato di tuffarmi in un'avventura che mi tiene legato per tre anni" ha spiegato l'attore che però ha aggiunto di aver amato molto l'esperienza a fianco del collega Woody Harrelson. "Il lavoro sul set, la serie e l'intera esperienza sono state molto positive, così potrei decidere di fare il bis. All'epoca in cui ho accettato volevo un impegno che mi legasse per sei mesi al massimo. Non conosco film in cui accetti e dici 'Se funziona, mi potrete far fare tutto ciò che volete per i prossimi tre anni'."

Dopo la smentita di Jessica Chastain, inizialmente indicata come possibile nuova interprete dello show, e la notizia dell'arrivo di tre protagonisti nuovi di zecca confermata dallo stesso Nic Pizzolato, ora sembra che le porte di HBO possano riaprirsi per Matthew McConaughey. Per saperne di più non ci resta che attendere le ulteriori novità in arrivo.

True Detective: Matthew McConaughey sarebbe...
Privacy Policy