True Detective: le prime immagini dal set della seconda stagione

I primi scatti che ritraggono Rachel McAdams, Colin Farrell e Taylor Kitsch sul set dei nuovi episodi.

Le riprese della seconda stagione di True Detective sono ufficialmente iniziate nella città di Los Angeles e oggi sono apparse le prime foto scattate sul set. Nei nuovi episodi tre agenti di polizia e un criminale dovranno affrontare un'intricata rete di cospirazioni dopo un omicidio.

L'attore Colin Farrell interpreta Ray Velcoro, un detective compromesso le cui alleanze sono divise tra i suoi capi di un dipartimento di polizia corrotto e il gruppo mafioso che lo comanda. Vince Vaughn ha il ruolo di Frank Semyon: un criminale in carriera che rischia di perdere il suo impero quando il suo tentativo di vivere nella legalità viene messo a rischio dall'omicidio del suo partner in affari.
Rachel McAdams interpreta invece Ani Bezzerides: un detective della contea di Ventura, la cui etica priva di compromessi la mettono a rischio con gli altri e con il sistema per cui lavora.

Taylor Kitsch è infine Paul Woodrugh: un veterano di guerra e agente in motocicletta che lavora per la pattuglia della California Highway, cercando di allontanarsi da un difficile passato e dagli effetti di uno scandalo che in realtà non è mai avvenuto.

Nelle prime immagini si possono vedere Rachel, Colin e Taylor in azione: