True Detective

2014 - ....

True Detective: la stagione 2 in DVD e Blu-ray dal 25 maggio

Arriva in homevideo la seconda stagione di una delle serie tv più appassionanti e acclamate degli ultimi anni, con un cast tutto nuovo. Ecco l'elenco dei numerosi contenuti speciali.

La seconda stagione completa di True Detective, una delle serie Tv più acclamate degli ultimi anni, sarà finalmente disponibile dal 25 maggio in Blu-Ray e DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. Diretta da registi come Justin Lin e Miguel Sapochnik, la stagione 2 della serie tv si basa anche questa volta sulla sceneggiatura di Nic Pizzolatto.

Le cover homevideo di True Detective - Stagione 2

Dopo l'incredibile successo di critica e pubblico della prima stagione, la serie si sposta dalla Louisiana ad una cupa ed insolita California, affrontando un nuovo caso e con tutto un nuovo cast: c'è Colin Farrell nel ruolo di Raymond "Ray" Velcoro, tormentato detective di un dipartimento di polizia corrotto ed invischiato con la mafia, Rachel McAdams (nel ruolo di Antigone "Ani" Bezzerides, problematica detective la cui etica senza compromessi la pone in contrasto con il sistema, e Taylor Kitsch nel ruolo dell'agente Paul Woodrugh, veterano di guerra e ufficiale di pattuglia che fugge da un difficile passato. I tre tutori della legge si ritrovano ad indagare sull'omicidio di un potente politico della zona, la cui morte rischia di compromettere l'impero di Francis "Frank" Semyon, interpretato da uno straordinario Vince Vaughn (Due single a nozze) uomo d'affari della zona disposto a tutto per cancellare il suo passato criminale.

True Detective - La seconda stagione completa è arricchito da esclusivi contenuti speciali che permetteranno di approfondire le tematiche della serie. Questi gli extra:
- La realizzazione del Massacro di Vinci: un approfondimento esclusivo di 20 minuti di una delle scene chiave del quarto episodio.
- Per saperne di più su True Detective: le interviste a Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch ed al produttore esecutivo Scott Stephens, che parlano della realizzazione di questa nuova stagione di True Detective.
- La California di True Detective: suggestive riprese aeree degli incredibili paesaggi della California, con la colonna sonora di T Bone Burnett.
- Due commenti audio con Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, il creatore della serie/produttore esecutivo/sceneggiatore Nic Pizzolatto ed il produttore esecutivo Scott Stephens.

True Detective: la stagione 2 in DVD e Blu-ray...
True Detective 2: è davvero il finale e il mondo che meritiamo?
True Detective: il meglio e il peggio della stagione 2
Privacy Policy