True Detective: in arrivo Rachel McAdams e Justin Lin?

La star del grande schermo contenderebbe a Elisabeth Moss il ruolo di protagonista femminile nella serie antologica HBO. Justin Lin in lizza per dirigere le prime due puntate della seconda stagione.

Foto del regista Justin Lin
Foto del regista Justin Lin

Trapelano nuove notizie sulla seconda attesa stagione di True Detective. Al momento sappiamo per certo che la serie antologica HBO si sposterà dalla Louisiana alla California, mentre per quanto riguarda il casting Colin Farrell, Taylor Kitsch e Vince Vaughn sono vicini all'ingaggio in tre dei quattro ruoli chiave. Cary Fukunaga non farà ritorno alla regia, ma al suo posto sono arrivo un team di registi tra i quali, si ipotizza, William Friedkin e Andrew Dominik.

Adesso nel vortice dei rumor sarebbe entrato anche l'autore dei primi e quattro Fast & Furious Justin Lin. Secondo una fonte anonima, Lin dovrebbe dirigere i primi due episodi dello show. Arriva da Variety un'ulteriore notizia che riguarda l'interprete femminile della serie. In un primo tempo era stato fatto il nome di Elisabeth Moss, ma adesso sarebbe in corsa per il ruolo anche la popolare Rachel McAdams la cui maggior fama cinematografica potrebbe rappresentare un vantaggio agli occhi dei produttori. Restiamo in attesa delle prime conferme ufficiali da parte di HBO.