True Detective: il primo teaser della seconda stagione

La HBO ha diffuso il primo video promozionale dei nuovi episodi della sua acclamata serie, che ritornerà sugli schermi americani a giugno, e le foto ufficiali dei protagonisti.

La HBO ha rilasciato il trailer della seconda stagione di True Detective, che andrà in onda negli Stati Uniti dal 21 giugno.
Il breve teaser offre uno sguardo sui protagonisti e sugli eventi narrati negli episodi, interpretati da Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Rachel McAdams.

Nella seconda stagione uno strano omicidio farà incontrare le vite di tre agenti e di un criminale, che verranno obbligati ad affrontare una rete di cospirazioni e tradimenti sullo sfondo della California.

Farrel interpreta Ray Velcoro: un detective compromesso che vive a City of Vinci, nella contea di Los Angeles.
Vaughn ha il ruolo di Frank Seymon: un criminale e imprenditore che rischia di perdere il lavoro della vita, mentre sua moglie (Kelly Reilly), che è anche la sua più fedele alleata, deve prendere delle scelte importanti.
Rachel McAdams sarà Ani Bezzerides: un detective della contea di Ventura che spesso si scontra con il sistema per cui lavora, mentre Kitsch ha il ruolo di Paul Woodrugh, un ex militare che fa parte della pattuglia che percorre le strade in motocicletta e scopre una scena del crimine che dà il via alle indagini che vedrà coinvolti tutti i protagonisti, oltre a miliardi di dollari e attività criminali.